24 settembre 2020

La terra delle quotes - Mix parte 51

Nessun commento:

 

  1. "C'é così tanto che voglio dire, sento che il mio cuore può esplodere da un momento all'altro. Ma le parole semplicemente non escono."
  2. "Quando hai un momento difficile, ciò che ti solleva... non sono i soldi o le connessioni, ma le brave persone."
  3. Se pensi di essere solo, diventerai debole e controllato dalle persone.
  4. Non sei solo. Chiama tutti quelli che ti hanno amato, tutti quelli che ti amano ora e tutti quelli che ti ameranno in futuro".
  5. "Una mano da parte degli altri può aiutarci a dimenticare le nostre paure."
  6. "Nel momento in cui accetti il dolore, la guarigione ha inizio."
  7. "Come un tramonto sulla superficie dell'acqua, ti sei avvicinato a me così.. dolcemente e magnificamente."
  8. "Raddrizza la schiena e alza la testa. I tuoi nemici ti stanno aspettando."
  9. "Le anime degli amanti nascono insieme e innamorate l'una dell'altra prima di venire al mondo."
  10. Il mondo non si cura delle persone che si arrendono
  11. La bocca è la fonte del fuoco, la parola è la brace. Devi stare attento quando parli"
  12. "Alcune scelte salvano vite e altre uccidono".
  13. "Esiste per caso qualcuno che non possegga ricordi dolorosi, a questo mondo? Tutti noi ne combattiamo e nascondiamo. È così che viviamo."
  14. "Per lo più, le persone si allontanano perché non si dicono abbastanza. Si riguardano dal dire le uniche cose che veramente importano."
  15. Non siamo nati per soffrire. Questo ventesimo secolo creato da adulti irresponsabili è disseminato di conflitti e trappole. Non siamo nati per soffrire. A volte incontriamo persone senza cuore e vogliamo colpirle alle spalle. Ma non siamo nati per fare del male agli altri. A volte incontreremo persone senza cuore, e avremo paura o ci sentiremo soffocati. Ma non siamo nati per essere feriti dagli altri. A volte creiamo qualcun altro dentro di noi, forse per sfuggire alla tristezza, alla sofferenza... Forse stiamo solo cercando di scappare.  Forse vogliamo solo scappare, forse vogliamo solo barricarci in casa nostra, o scappare molto lontano, per parlare con quell'altra persona, quell'amico dentro di noi. Ecco perché nessuno è mai veramente solo. Tutti abbiamo un amico, quella persona dentro di noi. A volte troviamo quell'amico in cattiva compagnia, troviamo quell'amico vigliacco o crudele. Ma ci sbagliamo. Non è il nostro amico ad essere vile e crudele, siamo noi. Perché proprio noi? Perché, in verità, abbiamo creato questo amico per noi stessi. Ecco perché... un giorno dobbiamo lasciare questo meraviglioso amico. Altrimenti, dipenderemo sempre da quell'altra persona dentro di noi. Beh... ma quando ci arriveremo? Ci arriveremo quando incontreremo la persona che amiamo. Quando, per la persona che amiamo, ci liberiamo della solitudine, della tristezza, del dolore e di quella persona dentro di noi. Allora cerchiamo quella persona da amare! Una persona alla quale possiamo dire tutto, con cui possiamo ridere, piangere, una persona con cui possiamo abbracciare, baciare e dormire. Una persona che ci darà coraggio e alla quale daremo coraggio in cambio. Siamo nati solo per amare!








11 settembre 2020

La terra delle quotes: It's Okay to Not Be Okay

Nessun commento:



 "Non dimenticare nulla: ricorda e supera."

"Se vuoi rendere felici le persone intorno a te, devi prima trovare la tua felicità."


Non essere testardo quando le cose non funzionano. Devi imparare a cercare altri metodi.

Non commettere lo stesso errore che ho fatto io cercando di correre quando non puoi nemmeno camminare. Quando sei stanco, riposati un po'. Quando sei triste, continua a piangere. Va bene fare una pausa. Poi, un giorno, arriverà sicuramente un momento in cui sarai di nuovo in grado di correre.

Tutti sono buoni e cattivi. Viviamo tutti con entrambe le caratteristiche.


Ricordi tristi e dolorosi. Solo chi ha tali ricordi sepolti nel proprio cuore può diventare più forte, più appassionato ed emotivamente flessibile. E solo quelli possono raggiungere la felicità.

Ho sentito dire che a tutti noi è stata assegnata una certa dose di felicità e di sfortuna. Se la vita è stata piena di disgrazie fino ad ora, significa che solo la felicità ci aspetta.

Le persone sono tutte ipocrite. Viviamo tutti con molto odio, ma ci comportiamo come se non fosse così.

Le persone restano unite perché sono deboli. Ci appoggiamo l'uno all'altro in questo modo. Questo è ciò che ci rende umani. 


Il primo passo è sempre il più difficile. Ma una volta fatto il primo passo, da quel momento in poi le cose saranno più facili.


Si può amare e prendersi cura delle persone in modi diversi. Pensate ai diversi tipi di giallo. Anche lo stesso colore può assumere nomi diversi a seconda del suo colore. Lo stesso vale per le emozioni umane, come il sentimento. L'affetto, l'odio, l'amore, l'amicizia e la lussuria. Sono come un arcobaleno.



10 settembre 2020

PROGETTO SUB: qualche novità!

Nessun commento:


Buonasera a tutti!
Torno sul blog dopo tantissimo tempo per aggiornarvi su alcune novità importanti riguardanti il mio progetto di rippaggio sottotitoli.

1. Fine del rippaggio dei drama da Viki
A causa delle recenti modifiche all’interfaccia di Viki, rippare i sottotitoli da quella piattaforma è diventato ancora più tedioso e laborioso.
Per questo motivo ho deciso di interrompere in via definitiva il rippaggio dei drama presenti su Viki.

Farò due sole eccezioni:

  • continuerò a occuparmi dei drama giapponesi e dei film presenti su Viki;

  • porterò a termine i progetti già iniziati.

2. Apertura ai documentari e show Netflix
Avendo più tempo da dedicare a Netflix, ho deciso di rendere disponibili anche i sottotitoli di documentari e show televisivi.
Tuttavia, dato il mio scarso tempo libero, ridimensionerò tutti i miei caricamenti da Netflix (compresi i documentari e gli show).

3. Limiti temporali per i progetti NON coreani
Riguardo ai progetti non coreani presenti su Netflix:

  • caricherò solo i titoli usciti dal 2019 in poi,

  • abbandono invece in modo definitivo il rippaggio dei progetti asiatici precedenti al 2019, esclusa la Corea.

4. Paesi asiatici inclusi nel progetto (dal 2019 in poi)
Mi concentrerò unicamente sui progetti provenienti da:

  • Corea

  • Cina

  • Giappone

  • Thailandia

Per le altre regioni asiatiche (Filippine, Malesia, Indonesia, ecc.), mi dedicherò solo alle nuove uscite, quando possibile.

Nota personale
Il mio è un progetto completamente gratuito e senza scopo di lucro.
Pago un abbonamento regolare per accedere ai contenuti da cui rippo i sottotitoli e svolgo tutto questo per puro piacere personale e per condividere con voi un po’ della mia passione.

Vi chiedo, per favore, di:

  • non pressarmi per i tempi di caricamento,

  • non lamentarvi se non trovate subito delle raw corrispondenti: io condivido solo i sottotitoli, non sincronizzo né carico video.

Il mio lavoro consiste esclusivamente nel rippare e riconvertire i sub, affinché siano utilizzabili da chi ne ha bisogno.

Spero di essere stata il più chiara ed esaustiva possibile.
Grazie a chi continuerà a supportare questo piccolo progetto!

Alla prossima!