20 luglio 2018

G.R.E.A.T. Cinema Class: What are Web Dramas (and which to watch)? - traduzione in italiano

Nessun commento:
Cosa sono i Web Dramas?

Che è una buona domanda Ho persino avuto questa domanda indietro di 2 anni e mezzo fa, quando ho iniziato a guardare i film drammatici (tempi più semplici, e ironico da quando ho iniziato a guardare i drammi con un film drammatico, ne parlerò più avanti) e non sapevo a chi chiedere.

Quindi il blog di oggi è per quei principianti che si stanno ancora chiedendo e per i nostri osservatori esperti, è possibile ottenere alcune raccomandazioni alla fine da inserire nella propria lista PTW.

I drammi Web sono noti come Super Short Dramas perché sono proprio questo. Mentre il tuo KDrama medio fa scorta di attori / attrici come Lee Jung Suk o Park Shin Hue (con l'idolo occasionale) e corri per 16 episodi che durano solitamente da un'ora a un'ora e 15 minuti, i drammi sul web di solito:

◎ Star idols come attori principali.

◎ Hai da 6 a 12 episodi nella media ma puoi salire

a 16 episodi medi.

◎ Ogni episodio dura da 10 a 15 minuti.

I drammi Web sono divertenti da osservare per una serie di motivi, ma i motivi principali sembrano essere per uno dei tre motivi:

◎ Colmano il divario tra i drammi.

◎ Sono di buon cuore e buoni per dopo aver visto un lungo melodramma.

◎ Sono corti e dolci.
La prima ragione è che a volte finisci i drammi e stai aspettando che il prossimo set inizi la prossima settimana. Hai bisogno di qualcosa da guardare per ora. Bene, puoi tranquillamente abbuffare 4 o più drammi durante questa fase di attesa.

La seconda ragione è ciò che vale per me di più. A volte, dopo aver finito un lungo, Kleenex che ha bisogno di recitazione, non mi sento emotivamente pronto a saltare in un altro ottantaquattresimo episodio emotivo sulle montagne russe. Quindi vado alla mia web drama list e guardo 1 o 2 prima di andare a un altro drama perché i drammi sul web non si occupano di drammi strappi grandi o lacrimosi come fanno le loro controparti di tutta la lunghezza.

E il terzo è un altro buon motivo: sono brevi, dolci e al punto. Il dramma non viene trascinato, ma affrontato in fretta, quindi non stai aspettando dieci ore per arrivare alla carne della storia. Il dramma è ambientato abbastanza velocemente e ottieni un sacco di fluff.
Ho visto tutti questi e li amo tutti. Quindi se non l'hai fatto, provalo.

-> Exo Next Door 
-> Magic School
-> Matching! Boys Archery
-> Falling for Challenge
-> Dream Knight
-> Wednesday 3:30 PM
-> Spark
-> Magic Cell Phone
-> The Universe's Star
-> Queen of the Ring
-> Vivid Romance
-> High End Crush
-> Noble, My Love
-> Splash Splash Love
-> Secret Message
-> Seven First Kisses
-> Secret Queen Makers
-> Gogh, the Starry Night
-> Click Your Heart
-> Vampire Flower
-> Love Cells 1 & 2
-> To Be Continued
-> Thumping Spike 1 & 2
-> Choco Bank
-> Positive Physique
-> The Miracle
-> She is 200 Years Old
-> Bong Soon - A Cyborg in Love