31 agosto 2019

K-beauty brands

Nessun commento:


Fonte: X

L'applicazione del trucco è un'arte; un'arte che l'industria cosmetica coreana ha costantemente perfezionato e innovato lavorando con nuovi ingredienti e aderendo a aspettative più elevate. L'industria sta abbracciando una nuova ondata di standard in cui i consumatori richiedono ingredienti più naturali e alternative prive di sostanze chimiche, tra cui gli estratti provenienti dall'isola di Jeju, che sono diventati la nuova tendenza.. Eppure, con centinaia di marchi disponibili in negozio e online, può essere difficile stabilire quali marchi sono degni di essere presi in considerazione e su chi tra loro si può fare affidamento per la qualità e la costanza dei risultati.

Per aiutarvi, abbiamo stilato una lista di alcuni dei migliori marchi K-beauty in circolazione. Tutti i marchi elencati di seguito hanno qualcosa di diverso da offrire, progettati pensando alle nuove scienze e tecnologie e all'arte.

Innisfree

Trascorrete un po' di tempo a Seoul e vedrete questo marchio iconico incastonato nelle sognanti valli urbane di Seoul e oltre. Ispirato dall'omonima poesia del poeta e drammaturgo irlandese William Butler Yeats, Innisfree è un marchio che ha abbracciato completamente la natura come si addice a tale nome, ora orgoglioso di eliminare parabeni, fragranze sintetiche, coloranti, oli minerali e vari prodotti chimici dannosi in cambio di extra naturali di Jeju. Il loro tonico a pori vulcanici utilizza in particolare argilla vulcanica che, dicono, è fatta da "minerali rilasciati da esplosioni vulcaniche a Jeju".

Banila Co.

Descritto come la nuova ondata di bellezza - Banila Co. è uno dei marchi più popolari tra la comunità di bellezza e le celebrità sudcoreane con Girls' Generation's Taeyeon noto per essere un particolare fan di questo marchio alla moda e affidabile. Banila Co. non segue il look and feel occidentale, scegliendo invece di utilizzare l'estetica coreana come elemento centrale per mostrare i propri prodotti.
Clean It Zero è un balsamo detergente come nessun altro nella linea di prodotti per la cura della pelle di Banila Co. Il premiato detergente ha una texture morbida per rimuovere il trucco ostinato e pulire ed esfoliare la pelle dalle sue impurità.

3 Concept Eyes

3 Concept Eyes è uno dei marchi più giovani e moderni dell'industria della bellezza. Lanciato all'inizio del 2009, è il marchio gemello del marchio di abbigliamento di Kim So Hee StyleNanda, la cui popolazione è costituita prevalentemente da giovani donne alla moda di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Di conseguenza, da questo prodotto di base alla moda ci si deve aspettare niente di meno che un'innovazione all'avanguardia e risultati affidabili.

Dr.Jart+

Chin Look Lee e Dr. Jung hanno lanciato il loro primo marchio Dermaster esclusivamente in cliniche dermatologiche nel 2004 e, come risultato, hanno costituito le basi per la prima linea di prodotti per la cura della pelle Dr.Jart. Un anno dopo, Dr.Jart si espande sul mercato dopo il successo della loro prima crema BB.

Dr.Jart+ è ora un marchio molto popolare disponibile in 15 paesi in Asia, Medio Oriente, Europa e Nord America. Il marchio combina la ricerca scientifica leader con l'innovazione, collaborando non solo con i dermatologi, ma anche con artisti e designer. Sono noti per le loro maschere facciali come la Dermask Water Jet Vital Hydra Solution e Clear Skin Lover Rubber Mask. La maschera a foglio Vital Hydra Solution, in particolare, è realizzata in fibra di cellulosa per consentire ai pori di assorbire i nutrienti essenziali, rafforzando nel contempo la funzione di barriera della pelle.

DUFT & DOFT 

DUFT & DOFT è una sorta di nuovo arrivato sul mercato, essendo stato fondato a Seul nel 2013. Tuttavia, la loro dedizione agli ingredienti naturali  e la qualità costante delle loro fragranti creme per le mani e delle maschere di estrazione naturale li hanno spinti lontano dall'oscurità e verso un travolgente successo commerciale.

Siamo particolarmente amati dalla loro setosa crema mini Stolkholm Rose Rose, arricchita con vitamina E e burro di karité. Altri importanti fan del marchio sono Hyerim di Wonder Girls, Kim Doyeon e Kim Doyeon.
dall'IOI, e Kim Taehee.

 Sesamis

 Il marchio Sesamis si estende dall'origine di Huway Inc., fondata nel gennaio 2014. Sono portatori standard dell'ondata di ingredienti naturali, attingendo i loro materiali naturali direttamente dall'isola di Jeju, comprese le erbe e le fragranze che ritengono superiori alle loro controparti mediterranee. Rifiutano i parabeni, i coloranti sintetici, l'etanolo, il propilene glicole e l'olio minerale in tutti i loro prodotti.

Essi applicano inoltre in particolare i FEG, o fattori di crescita epidermica, ai loro prodotti che promuovono la resistenza all'invecchiamento cutaneo promuovendo la crescita cutanea. FEG. La loro schiuma detergente naturale e pura non solo fornisce risultati incredibili, fornendo una pulizia davvero fresca con un approccio completamente naturale, ma il loro flacone sembra durare per sempre.