6 novembre 2018

Elements of a Good Romance Drama - traduzione in italiano

Nessun commento:

Articolo originale: X

La prima cosa che ha un buon dramma romantico è una trama intrigante che ti farà appassionare al dramma mentre ti abbandoni agli episodi. Tutto scorre liscio con un problema all'inizio del dramma, quindi scorre con risoluzione risolta alla fine che ti farà appagare del dramma. Lo metto come il primo elemento perché andrò più in profondità con gli altri elementi che costituiscono una linea di trama interessante in primo luogo. Fondamentalmente, tutti questi elementi lavorano insieme per un dramma romantico per essere davvero grandiosi.


I personaggi costituiscono letteralmente una grande trama. Questi personaggi di solito hanno delle difficoltà che affrontano durante l'inizio del dramma e solitamente hanno questo tipo di atmosfera quando interagiscono con altri personaggi nel dramma. Dato che si tratta di romanticismo, quest'altra significativa che il personaggio in seguito si innamorerà aiuterà lentamente il personaggio a risolvere le proprie difficoltà per diventare una persona rianimata e molto più felice. Questi grandi personaggi sono anche facilmente riconoscibili e spesso hanno grandi retroscena per dimostrare le loro difficoltà.  Ma gli scrittori sono così bravi a rendere questi personaggi così ben sviluppati dalla loro personalità ai cambiamenti finali che decideranno di cambiare a causa dell'aiuto di altri personaggi importanti nel dramma, specialmente con quell'altro significativo. Questi personaggi sono visti più umani e hanno un aspetto tridimensionale grazie a questo grande sviluppo del loro personaggio.


A proposito di grandi personaggi, mi piacerebbe avere una sezione separata per i fantastici personaggi di supporto che supportano i personaggi principali durante il loro viaggio nel dramma. Sia che vengano usati come rilievi comici o che potrebbero essere importanti per i personaggi principali più tardi sul dramma, sono altrettanto importanti delle loro controparti principali. Insieme all'aiuto significativo dell'altro, il personaggio principale alla fine esce dalla lotta che deve affrontare. Alcuni di loro non sono solo semplici. Alcuni personaggi di supporto hanno le loro stesse difficoltà da affrontare e i personaggi principali cercano davvero di aiutarli a fare lo stesso, alla fine se ne vanno. Sono davvero fantastici quando si tratta di avere qualche commedia qua e là nel dramma. Possono anche essere fantastici avere una connessione emotiva con i personaggi principali e anche l'uno verso l'altro per creare un legame con i personaggi principali e se stessi.


Ovviamente, un grande romanzo drammatico ha bisogno di avere un'incredibile armonia tra i personaggi del dramma. Per essere chiamato romanticismo, abbiamo bisogno di sentire l'amore tra questi personaggi e di connetterci emotivamente l'uno con l'altro con l'amore. Da quello che vedo nella maggior parte dei drammi romanzeschi, la maggior parte delle coppie drammatiche non si collegano nemmeno con l'esplosione chimica tra loro. È più che mai forzato ad essere onesto. Per me, solo alcuni romanzi d'amore che ho visto possono davvero mettere fuori gioco la grande chimica dal momento che sanno amarsi l'un l'altro con emozione e anche non fare le scene romantiche così eh con alcuni di loro rendendo le scene di baci così noiose e ridondanti da il loro beccarsi. La vera e bella chimica tra i personaggi deve farmi sentire quando fanno qualcosa di veramente romantico l'uno con l'altro.


Se i personaggi vogliono realizzare il vero senso di esprimere le emozioni in un dramma, devono avere i giusti attori e attrici per farlo. Gli attori e le attrici che interpretano i ruoli dei personaggi di un dramma devono essere effettivamente il personaggio mentre si esprimono attraverso le emozioni e si sentono più come il personaggio sullo schermo. Se questi attori sono bravi a recitare, sarai naturalmente attratto dai personaggi in modo più emotivo.


Ultimo ma sicuramente non meno importante sono i momenti indimenticabili che saranno per sempre nel tuo cuore dal dramma. Tutti i precedenti elementi citati si sommano alle scene memorabili a cui ti riferirai ogni volta che pensi a una certa cosa nella tua vita. Questo ti farà perdere i personaggi e il dramma tanto a causa di questi momenti nel dramma. Questi momenti ti faranno pensare anche a quanto è bello il dramma. Ti colpiranno sicuramente nel cuore con le scene divertenti o romanticamente carine del dramma, ma riassumeranno anche quanto sia bello il dramma basato su tutti gli elementi di un grande dramma romantico. A tutti i grandi drammi romantici là fuori che ho visto, grazie per aver fatto ricordi così dolci da pensare più avanti nel futuro.