- Come può la profondità dei miei sentimenti essere proporzionale al numero di volte in cui ci siamo visti? Esiste un amore che non si dimentica, anche con un solo incontro. – The Tale of Lady Ok (2024)
- I due hanno vissuto senza riuscire ad aprirsi l’uno con l’altro. Le cose sarebbero andate diversamente se fossero stati più onesti e avessero mostrato i loro veri sentimenti? – When The Phone Rings (2024)
- Ora il mio odio non ha più dove andare. Nel momento in cui ho scoperto la verità, il mio cuore si è svuotato. – The Tale of Lady Ok (2024)
- Hai detto che ero la tua debolezza? Una debolezza è una ferita che rischia d’infettarsi. Quando qualcuno la tocca, trasalisci, tremi e la difendi con tutte le forze. Quella è una debolezza. – When The Phone Rings (2024)
- È più facile ammalarsi quando si è poveri, e non hai nessuno che si prenda cura di te. Se non hai una famiglia, sei davvero solo. E i solitari respingono sempre altri solitari. – Mr. Plankton (2024)
- A volte è necessario far finta di non sapere e lasciar correre. È così che si riesce a respirare. – When The Phone Rings (2024)
- Non puoi perderti se non hai una meta. Puoi esplorare sempre. Puoi diventare un vagabondo come me. – Mr. Plankton (2024)
- Pensavo che obbedire fosse un modo per dimostrarti amore. Ma l’amore non è un sacrificio unilaterale come il tuo né una cieca obbedienza come la mia. – When The Phone Rings (2024)
- Amore e attaccamento sono proporzionali. Lasci andare qualcuno perché non lo ami. Quando non ti importa, non trattieni. Lo abbandoni perché è facile. – Mr. Plankton (2024)
- Voglio dimenticare tutto del passato. Se continuo a restare ancorata al passato, non sarò mai felice nel presente. – When The Phone Rings (2024)
- Nel momento in cui ti lanci nell’ignoto, diventi un vagabondo, e non ti perderai mai più. – Mr. Plankton (2024)
- Da bambini impariamo a nuotare. Poi non nuotiamo per decenni. Ma se finiamo in acqua, restiamo a galla. Pensi di aver dimenticato, ma il corpo ricorda. È lo stesso con l’amore. Pensi di aver dimenticato come si fa, ma il cuore ricorda quando ci rientri.» – Queen Of Tears (2024)
- Non so cosa significhi l’amore per te. Per me non è essere felici e sussurrarsi parole dolci. L’amore è sopportare il dolore insieme. È scegliere di restare invece di scappare. Anche se l’altro ha debiti o problemi, resti al suo fianco. Questo è l’amore. – Queen Of Tears (2024)
- Se stai affogando e non ti piace chi ti tende la corda, non la prendi? – Queen Of Tears (2024)
- Ti basta guardarla da lontano per essere felice. Non riesci a smettere di pensarci. Fai una deviazione solo per vederla ancora una volta. Se queste sono prime volte per te, allora è il tuo primo amore. – Queen Of Tears (2024)
Nessun commento:
Posta un commento