11 maggio 2019

Il kdrama gallery diventa un fansub!

Risultati immagini per kdrama gif funny

Ok ragazzi... ci siamo! Questa è la super sorpresona a cui stavo lavorando da tempo. Ho deciso infatti che anche io mi cimenterò nella traduzione di drama asiatici! Premetto che sono inesperta quindi le mie traduzioni potrebbero non risultare il massimo ma mi impegnerò tantissimo per riuscirci!
Vi informo già da subito che tradurrò per il momento solo drama particolarmente corti e con pochi episodi, questo perché ho appena iniziato e non me la sento di tradurre progetti lunghi, in realtà non mi sento nemmeno all'altezza quindi per adesso drama classici da 16 o + episodi da un'ora e film non saranno considerati. Continuerò comunque a portare su subscene le traduzioni automatiche con i traduttori online perché penso che sia utile per chi non vuole aspettare una traduzione più accurata, sullo stesso subscene caricherò anche i progetti invece tradotti interamente da me in cui ci ho messo mano e lavorato per avere un risultato il più soddisfacente possibile! Datemi buona fortuna!
Per ora il blog è già molto ampio di sezioni, quindi creerò sono una categoria chiamata progetti... per il resto poi vedrò se fare veramente una sezione a parte o meno. Iniziate subito a prepararvi perché a brevissimo annuncerò il primo progetto!


Nessun commento:

Posta un commento