28 maggio 2019

La terra delle quotes - Angel’s Last Mission: Love



- Stupido. Quando le persone smettono di respirare, muoiono. 

- Ogni mio sogno è un incubo realistico. 

- Dicono che una ballerina muore due volte. La prima volta quando lasci il balletto. La seconda è quando smetti di respirare.

- Proprio come la luce segue l'oscurità, come il bene e il male esistono, non c'è vita senza la morte.

- Cosa fa mentire la gente?
"Sono spaventato", "Ho paura",  "Ho bisogno di te" - non ti succederà nulla se dici queste parole.

Sei la più bella quando balli.

- Buone notizie. Sembra che Yeon Seo, freddo come il ghiaccio, vuoto come il rame all'interno, stia cominciando a cambiare.
I suoi passi sono incerti, ma il suo futuro è nell'amore.
La mia missione sta per essere completata.
Ma.....perché il mio cuore mi fa così tanto male?


I suoi inizi sembreranno umili, ma il suo futuro conterrà l'amore






Nessun commento:

Posta un commento