23 maggio 2019

La terra delle quotes - Mix Parte 29



Quando c'è sovrappopolazione, si verifica una mutazione, in una "fase di brulicante". Prendono un colore più scuro, le loro ali crescono e sono aggressivi. Per poter mangiare quando non ci sono abbastanza risorse per tutti ... Le persone sono uguali.

- Mi chiedo cosa sia, il matrimonio.
- Non chiedermelo. Non sono mai stato sposato
- Esatto ...
- Quando ci sposiamo, tutti sono felici per noi ... e quando siamo abbastanza grandi e non ancora sposati, la gente ci trova patetici. Questo è tutto ciò che so.

L'onore è ... È diverso per tutti. Ci sono tante buone risposte quante sono le persone. Decidiamo sulla sua stessa felicità. Non sappiamo mai cosa riserva il futuro. Ci sarà probabilmente qualcosa di cui preoccuparsi e ostacoli da superare. Ma andrà tutto bene. Perché l'eroina di questa grande storia della vita siamo noi.

Chi mi amerebbe, oltre a lui? Anche mia madre accetta solo me quando le do i suoi soldi. Anche mia madre mi ha abbandonato. Chi potrebbe amarmi? Non mi aspetto che qualcuno mi ami.

Si dice che in una famiglia reale sia necessario allevare i bambini vedendoli come nemici. Quando si tratta di potere, genitori, figli, fratelli e sorelle finiscono per uccidersi a vicenda. Non posso essere solo una madre. Ogni notte piango lacrime amare, ma ogni mattina, quando sorge il sole, asciugo il mio cuscino bagnato, perché il mio destino è un giorno, forse, di sacrificare mio figlio. Questa è la responsabilità di un membro della famiglia reale.

- Posso farlo. 
- Cosa ti fa credere questo? La tua memoria sopra la media? 
- No, perché sono disperato. [...] Più di chiunque altro, ho un disperato bisogno di correggere i miei errori.

Questi libri non muoiono davvero. Una volta strappati da tutti i lati, diventano semplicemente di nuovo carta. Quindi, grazie a noi, rinascono e diventano nuovi libri.

Dobbiamo trovare le cose preziose che le persone hanno perso in modo che le loro menti possano essere in pace.

Perché tutti chiedono il perdono solo in chiesa? È con quelli a cui hai fatto male che devi scusarti. E sinceramente

Fanno grandi donazioni e commettono anche grandi peccati. Vengono solo per sentirsi meglio. Si prendono gioco di quelli a cui fanno male.

Pensi davvero che il mondo cambierà se solo aspettiamo? Devi arrabbiarti quando devi.

Penso che le persone continuino a vivere perché hanno qualcosa su cui costruire. Per alcuni è denaro, per altri sono i loro principi. [...] Mi dispiace, ma [...] anche se è la scelta sbagliata, non posso lasciarmi andare. Perché lasciarsi andare negherebbe la mia intera esistenza. Perché sarebbe perdere la mia ragione di vita.

Essere soli è debolezza. Combatti da solo, ancora e ancora e perdi da solo. Volevi lanciare un uovo su una roccia? È vero, lanciare un uovo su una roccia non fa differenza. Ma se lanci centinaia di migliaia, anche una roccia può rompersi.

Possiamo avere le migliori intenzioni del mondo, se i metodi sono cattivi ... è ancora male, giusto?

Quando la folla mette vendetta prima della sua causa, la rivoluzione non può che fallire.

Nessun commento:

Posta un commento