17 dicembre 2023

Chi non muore si rivede!

 


Ma buongiorno a tutti! Pensavate che fossi morta vero? No miei cari, semplicemente sono al secondo anno di università e quest'anno è iniziato il tirocinio professionale: ciò significa che oltre che alla frequenza obbligatoria delle lezione quotidiane e allo studio, il mio poco tempo libero lo passo come tirocinante, il che mi porta a non avere più tempo libero. Vi scrivo questa domenica, completamente esausta, in cui mi sono ritagliata qualche momento di relax. Purtroppo da settembre fino ad ora le cose che avevo programmato per il blog ed i drama in generale non sono andate come avevo previsto, si... sto parlando della famosa rubrica "25-21: Appunti di viaggio" e dell'ultimo post che dopo due anni deve ancora uscire XD Purtroppo ho anche smesso di guardare drama a causa del poco tempo; tralasciando qualche film e show che riuscivo a vedere senza impegno nelle mie brevi pause sto cercando di concludere DA MESI "Destined with You" ed è da settimane che sono ferma al secondo episodio di "My demon" perché proprio non trovo il tempo materiale per vedere nulla. Guardare drama, scriverne a riguardo su questo blog mi manca da morire ma purtroppo il tempo è quello che è, ed al momento ho altre priorità. Spero di riuscire a far uscire giusto un paio di post prima di tornare nel limbo da cui sono venuta e nel frattempo spero mi aspetterete. Passate delle bellissime feste e alla prossima! 

Aurora 

Nessun commento:

Posta un commento