8 aprile 2019

Nuove sezioni nel blog!

Risultati immagini per kdrama romance

Salve a tutti bella gente, faccio questo piccolo post dedicato al blog per aggiornarvi della situazione.
Prima di tutto sono state inserite due nuove pagine ovvero "About" e "Book site".
In cosa consistono queste due pagine? La sezione About è una pagina in cui parlo del kdrama gallery, la sua creazione, le sezioni del sito, qualche curiosità sui drama e gli attori che mi piacciono ed una piccola descrizione di me e delle mie passioni.
La sezione book site invece è un grande raccoglitore di link utili, ci sono varie sezioni, i siti interessanti,le utilità,i siti per rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite,i recaps,i siti dove poter archiviare i drama visti,droppati o che si vogliono vedere,i siti dove recuperare raw, quotes,i gruppi facebook italiani in cui si parla di film e drama asiatici,una lista dei fansub più attivi tutti italiani del web,il portale dove guardare le ultime novità postate dai fansub ed infine i link dove guardare i drama sia in sub inglesi che in italiano in streaming.


Inoltre volevo informarvi che ho terminato di tradurre e scrivere praticamente il 98% dei post che avevo in programma di portare sul sito a causa di un problema che mi ha costretto a casa e che mi ha fatto avere una MONTAGNA di tempo libero, perfetto per dedicarmi al blog. Ora andrò in giro a cercare qualche altro articolo interessante da cui prendere spunto per creare altri post, perché sinceramente non ho voglia di lasciare nuovamente il blog vuoto per tutto il mese.

Nessun commento:

Posta un commento