17 giugno 2019

La terra delle quotes - Mix Parte 30



"I sentimenti possono sparire, ma i ricordi rimangono. I ricordi svaniscono con il tempo ma si chiariscono con una piccola traccia come se tu avessi acceso un interruttore. Qual è la data di scadenza di una memoria prima che essa venga distorta? "

"Quelli che ti tradiscono sono i più vicini a te."

"Se sai che sarà dura se ti arrendi o no, non è meglio soffrire mentre fai qualcosa che ti piace?"

"Ci sono parole che ti rimangono nel cuore per così tanto tempo che hai solo il coraggio di dirle per una sola volta, sia che la persona le capisca o no."

 La persona che abbiamo tenuto ieri potrebbe dirci addio oggi. Quando non sperimentiamo mai la vera partenza, non possiamo perdere ciò che abbiamo. Pensiamo sempre che ciò che abbiamo non è sufficiente. Pensiamo sempre che ci sia ancora la possibilità di sentire il suo battito cardiaco..... di dire addio quando siamo separati, fino all'ultimo ci rendiamo conto.... non c'è un addio per andarsene veramente. 

❝ Non ci sono risposte chiare nella vita. Sarebbe strano fare delle scelte senza lotte. ❞

"Quelli che non possono fidarsi di nessuno non possono mai guadagnare la fiducia degli altri."

Non si tratta di come si combatte, è più importante con quale mente si combatte.
Search: WWW

"L'intelletto si trova non nella risposta, ma nella domanda."

Tutti i ricordi del mio passato mi hanno permesso di resistere fino ad ora.

La solitudine che sentivo sembrava infinita. Non riuscivo a vederne la fine.

Sei stato il primo ad abbracciare la mia vita..... e a piangere per me.

"Non avrei mai dovuto guardare..... vorrei non averlo mai visto..... Così quella vista non sarebbe stata colpita nel mio cuore come una scheggia che non se ne va mai via".

"La mia mente si è spenta. La vista degli altri bambini che ridevano di me sembrava una scena di uno spettacolo teatrale. Nello spettacolo ero una roulette dei pirati. Altri bambini mi stavano pugnalando, aspettando che io esplodessi. Tutti ridevano e si divertivano, mentre io ero l'unico ad essere ferito.....".

"Le cose brutte che la gente dice alle tue spalle sono come frecce avvelenate. Ma, per fortuna, quelle parole che la gente dice mentre si nasconde non hanno forza. Quindi, quelle frecce non possono penetrare il tuo cuore. Tuttavia, la cosa più sciocca che puoi fare è...... prendere quelle frecce che sono cadute a terra. Poi, trafiggi il tuo cuore con quelle frecce.  Ricevi ferite che non c'è bisogno di ricevere".

Nessun commento:

Posta un commento