17 giugno 2019

Ancora cambiamenti sul blog - Cambiamenti delle etichette



Salve a tutti ragazzi! Oggi piccolo aggiornamento. Mi sono resa conto che il blog ha TROPPE etichette. Faccio troppa confusione quando devo creare un post perché più etichette potrebbero andare bene ma visto che non voglio incrociare le ricerche ho deciso di apportare alcune modifiche. La prima è relativa alla sezione Test&Giochi, ho eliminato tutte le sezioni separate (Indovina il drama dalla Kiss scene,Indovina il drama dalla trama,Indovina il drama dalle OST, Indovina il Film dalla trama,Indovina il kdrama dalla conferenza stampa,Riconosci il drama dalle fanarts,Tag:Domande) e lasciato una sezione principale, in questo modo non impazzirò quando dovrò creare nuovi quiz,tag o test per voi. Mi sono anche accorta che le sottocategorie degli articoli è troppo vasta, alla fine uso sempre gli stessi tag, quindi ho deciso di accorpare alcune categorie, come quella delle prime impressioni del web che andrà ad accorparsi direttamente alle prime impressioni. Anche la sezione "Drama che devi aver visto per forza","Classifiche","Ost del cuore","Database" e "Maratone" passeranno nella sezione Top&Flop. La sezione curiosità è stata eliminata, i post contenuti al suo interno sono stati ripartiti nelle varie etichette del blog come dossier o approfondimenti storici.  La sezione Folklore è stata inglobata in "approfondimenti storici". Adesso le categorie di articoli sono diventate davvero di meno ma sicuramente ci rimetterò mano in futuro per mantenere ancora meno etichette di adesso.

Nessun commento:

Posta un commento