8 maggio 2020

A Piece of Your Mind... diary (1)

A Piece of Your Mind fa battere forte il cuore con il suo carole, in questo diario scaviamo nei sentimenti umani provando ad ascoltarli piuttosto che comprenderli.


Adoro il profumo del vuoto.


                                      ... Si avvicinava come se volesse insinuarsi nel mio cuore...



Una foglia cade silenziosamente,

e si poggia sulla mia spalla.

L'universo posa una mano su di me.

È così leggero.



Non ricorda le prime impressioni di tutti, vero?

Probabile.

Neanche io. Non posso ricordarli tutti.

Comunque, c'è la prima impressione di una persona che ricordo,

anche dopo tutto questo tempo, in cui tutto quello che ricordo siamo noi che ci sfioriamo,

come quella persona che si sta sedendo e alzando,

e come la persona che sta parlando.

Come la persona che sale la collina.

Quel tipo di persone tendono a restare nella mia vita per molto tempo.



Di solito fissa le persone in quel modo?

L'ho fatto? 


Solo perché la motivazione era divertente. 

È molto persuasiva.
L’ho convinto?

Quando ha detto che il suo cuore propende per qualcosa,

anche se non ne conosce la ragione.

Devono esserci molte immagini residue che si accumulano una dopo l'altra.


continua...