8 maggio 2020

A Piece of Your Mind... diary (3)

A Piece of Your Mind fa battere forte il cuore con il suo carole, in questo diario scaviamo nei sentimenti umani provando ad ascoltarli piuttosto che comprenderli.



 Quando lo vedrà, gli si spezzerà il cuore... Riesco a sentire il suo dolore.


Puoi capire il desiderio di tenere i messaggi vocali di qualcuno che ti manca?
Non vedo nessuna differenza tra tenere le foto e i messaggi vocali.


Perché è curioso di ogni piccolo dettaglio?
È il mio modo di sentire la mancanza di una persona.




Te lo sto solo facendo sapere, Ji Soo.

Mi piace molto guardarlo.

Mi piace molto guardare questa persona,

che vuole andare dove andavi tu,

ascoltare quello che solitamente sentivi, e provare le tue sensazioni.

Sono innamorata del modo in cui si interroga su di te.

Non so nemmeno cosa sia.


Tutti sbagliano.

Anche la natura commette errori.

I miei genitori... sono morti per un incendio in montagna.

Di solito non ne parlo.

Non sapevo chi biasimare.

Per un po', ho sofferto per questo.

E poi, ho sofferto perché ero l'unica sopravvissuta.

Adesso, sto solo vivendo, impegnandomi.

"Oggi è la stagione che piace a mia mamma."

"Proprio adesso, è il pomeriggio che piace a mio papà."

"Custodiamoli e continuiamo a vivere."


continua...