2 aprile 2021

Nuova direzione per il kdramagallery


Salve a tutti, era da moltissimo che non vi parlavo un po' di tutti i progetti che mi balenano in testa. Quest'anno ho la maturità, è dunque per me necessario ottimizzare il tempo al meglio, focalizzarmi sui miei impegni senza però rinunciare a ciò che mi fa stare bene, come ad esempio i drama. Per questo motivo ho deciso di dare una svolta, anche se non certamente radicale, al blog. Kdrama gallery è diventato per me un posto importante quando parlo di drama e mi dispiacerebbe abbandonarlo. Per questo motivo ho deciso di cambiare registro e aggiornarlo con solo ciò che realmente voglio portare avanti ora come ora, dunque non stupitevi se tante vecchie tipologie di post non saranno più riproposti. Fondamentalmente mi concentrerò sui post di citazioni (quelli che più in assoluto amo fare) i life lesson (quando proprio sarò ispirata nel farli) e infine il bilancio del mese, appuntamento a me molto caro di cui purtroppo non sempre riesco a mantenere le tempistiche. Una piccola novità però c'è, a queste poche tipologie di post che continuerò a portare sul blog se ne è affiancata da pochissimo una nuova ovvero le schede dei drama, anche se è un lavoro extra, mi piace molto condividere con voi le informazioni utili che trovo sui drama in onda o di prossima uscita, mi diverto molto a fare questo tipo di post, essendomi presa l'impegno ovviamente porterò a termine le schede di tutti i drama coreani principali rilasciati nel 2021 a partire dal prossimo anno deciderò poi se continuare. Grazie per aver letto questo post, alla prossima!
 

Nessun commento:

Posta un commento