11 maggio 2021

La terra delle quotes - Mix parte 62


  1. "Se lo sopporti, un minuto diventa un'ora, un'ora diventa un mese. Anche se non ti preoccupi, la cosa che passa è il tempo."
  2. "Penso che ci sia una data di scadenza per l'amore a senso unico."
  3. "'Casa' è un luogo in cui puoi sempre tornare."
  4. "Non cambiare te stesso per gli altri. Qualsiasi cosa tu faccia, quelli che vogliono andarsene se ne andranno e quelli che vogliono restare resteranno"
  5. "Fino ad ora, ho solo chiesto come si sentono gli altri e ho detto loro numerosi addii, ma per me stesso, non ho fatto lo stesso una sola volta per me stesso. Stasera ti consiglio anche di chiederti, invece che agli altri, "Stai davvero bene?" Prenditi cura di te in questo modo e datti un caloroso "Buona notte". Vorrei che lo faceste tutti.."
  6. Il rimpianto è la cosa più dolorosa che si possa sperimentare nella vita.
  7. "Di tutte le cose che ho amato, perché non ho mai amato me stesso? "
  8. Le persone ti fanno più male ma ti aiutano anche a guarire
  9. "Quello che mi spaventa è che un giorno potrei non essere in grado di fare quello che voglio o non ricordarmi nemmeno più cosa voglio fare".
  10.  Voglio davvero andare d'accordo con me stesso. Non voglio amarmi troppo, ma non voglio nemmeno essere troppo crudele. Credo che la ricerca della mia vita sia trovare il giusto equilibrio. 
  11.  Chi fa del male agli altri non merita amore. Per loro, l'amore non è altro che un supplemento.
  12. - Immagino che non ci capiremo mai del tutto, vero? - Dopo tutto, siamo diversi... Tu hai il tuo mondo e io ho il mio. Ma possiamo mettere i nostri mondi uno accanto all'altro, no? Perciò non dobbiamo essere delusi, anche se non ci capiamo in qualche modo.
  13. - L'amore non ha ragione. - Tutti fanno finta che non ci sia una ragione, ma c'è sempre. - Preferisco l'amore che non ha motivo.
  14. Le bugie sono sempre così brutte? Indossa una maschera, allora il mondo sarà dalla tua parte. Perché vivere è così impegnativo e difficile. Non puoi vedere il fiore che è proprio davanti ai tuoi occhi. 

Nessun commento:

Posta un commento