4 aprile 2022

Lo so, non sono coerente


Salve a tutti! Faccio questo piccolo post per dirvi che ho preso un'importante decisione. Se avete notato nei giorni precedenti erano spariti tutti i post del blog. L'intento era di iniziare tutto di nuovo da capo. Quando però ho messo nelle bozze i più di 1600 post realizzati per questo blog ho capito che... non era giusto farlo. Cancellare il passato del blog, quello che avevo scritto, quello su cui avevo lavorato, anche se inutile, anche se imperfetto.. mi sembrava profondamente sbagliato. Potrò quindi sembrare profondamente incoerente ma ho deciso di ripubblicare tutto. Non ci saranno più le etichette per facilitare la consultazione MA tutti i post che ho scritto rimarranno e potranno essere letti. Questo ovviamente non significa che mi rimangio ciò che ho detto. Il kdrama gallery NON tornerà quello di prima, semplicemente tutti i post, anche quelli vecchi, potranno sempre essere letti, solo così potrò davvero ricominciare. 

Per dovere di cronaca devo riferirvi che l'unica sezione che non è tornata attiva è quella delle life lesson, che sto completamente rivoluzionando. 

→→→→→→→→→→→

Se avete notato ho drasticamente cambiato le barre laterali ed ho deciso di riprendere il progetto subscene. Ho notato che in questi mesi nessuno si è interessato al rippaggio di alcuni film e serie tv o documentari molto interessanti, dunque caricherò quelli e poi valuterò se continuare o meno. 

→→→→→→→→→→→

Drama: tutto quello che c'è da sapere è una nuova pagina dove ho sintetizzato tutte le informazioni utili per voi raccolte nel blog in questi anni. 

→→→→→→→→→→→

Per il resto nulla è cambiato e la mia decisione di parlare delle emozioni dei drama non è mutata. Ho un sacco di post in mente, spero di riuscire a pubblicarne qualcuno presto. Grazie per l'attenzione!

Aurora

  • Se ti va diventiamo amici su mydramalist
  • Puoi anche supportarmi con una piccola donazione QUI
  • Scarica gli sfondi per cellulare di Hotel del luna
  • Nessun commento:

    Posta un commento