3 aprile 2022

è un nuovo inizio (Felice)


Ciao! Se sei capitato per la prima volta in questo blog mi presento: sono Aurora e guardo drama dal 2016. Questo blog tra cambiamenti e rivoluzioni ne ha visti di tutti i colori ma, solo da poco, ho compreso che c'è un motivo per cui dopo tutti questi anni continuo a guardare drama: mi emozionano ancora come la prima volta. Proprio di questo parlerò nel blog. Il tutto sarà accompagnato dalle mie immancabili riflessioni personali mentre proverò a far diventare questo spazio il mio personale "angolino riflessivo" come diceva winnie the pooh. 

Per chi mi segue da un po: bentornati nel nuovo kdrama gallery. Sarà un nuovo inizio, finalmente felice in cui troveranno spazio le cose che più amo: le emozioni umane e raccontarle. Grazie per essere ancora con me dopo tutto questo tempo.

Vi aspetto in questi giorni con i vecchi post rivisitati ed ovviamente tanti nuovi contenuti!

Aurora

  • Se ti va diventiamo amici su mydramalist
  • Puoi anche supportarmi con una piccola donazione QUI
  • Scarica gli sfondi per cellulare di Hotel del luna


  •  

Nessun commento:

Posta un commento