3 aprile 2022

Mi sento inutile...

 

Salve a tutti, scrivo questo post con un po' di dispiacere perché ci tenevo davvero tanto a trovare un mio piccolo spazio nel mondo italiano virtuale dei blogger, siti, portali ecc che parlassero dei drama coreani ma sono arrivata troppo tardi e c'è tanta gente che fa ciò che faccio io ma 100 volte meglio. Ero entusiasta della nuova veste del blog e di quello che stavo facendo ma più sono andata avanti più mi rendevo conto che tutto ciò che stavo realizzando in realtà veniva già fatto: meglio e molto più veloce.

Tutte le idee che mi erano venute in mente erano già in lavorazione da anni, mesi o anche appena inventate; nel corso degli anni poi sono nati portali di riferimento che anche io visito ed amo tantissimo e se lo fanno già loro quello che avevo in mente di fare perché farlo anche io? Perché fare un doppione di una cosa che già esiste e funziona benissimo? Non so più quale direzione dare al blog perché sinceramente ormai tutti hanno già parlato di tutto. Cosa cambierebbe se lo facessi anche io? Ci sarebbe qualcuno disposto a leggermi?

Voi potreste dire.. ma fregatene, cosa ti importa? Sul web c'è spazio per tutti, segui il tuo cuore ecc. Ma al momento non ci riesco. Per questo motivo ho deciso di stoppare tutte le rubriche fino a data da destinarsi. Voglio riuscire non solo a parlare di ciò che amo ma anche sentirmi in qualche modo utile... capite? Mi sembra di non star combinando niente. Il blog non è in pausa, io alla fine lo visito e ci scrivo tutti i giorni, ho tantissimi articoli in bozza che non trovo la forza di pubblicare perché non mi sembrano mai abbastanza degni per la pubblicazione. Non so dove voglio andare a parare, ormai sto parlando a vanvera, dunque, la finirò qui. Spero di riuscire presto ad uscire da questa situazione perché dopotutto nessuno mi obbliga a tenere un blog. Io voglio continuare ma non così, non in questo modo e con questo atteggiamento. Se siete arrivati fino a qui nella lettura vi ringrazio, davvero. Ci sentiamo presto. 

Nessun commento:

Posta un commento