30 aprile 2019

La terra della quotes - Individualist Ms. Ji Young

Risultati immagini per Individualist Ms. Ji Young

Riparare una relazione è una delle bugie che ho capito mentre vivevo questa vita.

Una vera relazione si trova nell'equilibrio tra non danneggiare gli altri e non farsi danneggiare dagli altri.

Persone, relazioni, vita sociale, piccoli equivoci e fastidiose controversie emotive. È uno spreco di energia. Le persone costringono gli altri a non allinearsi. L'egoismo è nascosto dietro l'empatia. Niente di tutto ciò è reale. È tutta ipocrisia. 

Gli umani possono vivere senza gli altri? Essere amati è uno dei bisogni più elementari.

Non c'è bisogno di dire la tua debolezza agli estranei, a meno che tu non sia stupido.

Ho lavorato duramente per tutta la vita per non essere solo, quindi perché sono solo in una giornata come questa?

Per alcuni, l'amore è un dato, ma non io. Non è come se le persone ti amassero solo perché ti sforzavi di essere amato. Mi usano perché sono facile. È tutto. 

Solo perché fai del male alle persone di meno, non significa che sarai ferito di meno.

Ji Young: lascia perdere come ho fatto io. Non aspettarti nulla. 
Byuk Soo: cosa succede se mi arrendo? Se non mi aspetto nulla, non sarò più solo?

Tutti sorridono, ma hanno freddo dentro. Tu sei fredda all'esterno, ma caldo dentro. Le persone sono ingannate dall'apparenza, ma l'interno è ciò che è reale.





Nessun commento:

Posta un commento