30 aprile 2019

La terra delle quotes - mix parte 26

Risultati immagini per kdrama romance gif

Tutti cambiano idea, ecco perché il mondo non cambia mai.

Camminare per la stessa strada una volta non ci rende amici.

Proteggiamo l'unica cosa che abbiamo, le nostre vite.

Se odi qualcuno, diventerai come lui.

Non sono mai stata un velocista, potrei definirmi una maratoneta, mi prendo il mio tempo ma quando inizio, corro, fino alla fine.

Se siamo vincolati dai soldi, ci vuole solo un secondo per diventare mostri.

Devi sapere come proteggerti. Cerca di sembrare forte in ogni momento.

Chi non teme la morte? Anch'io ne ho paura, ma temo meno di vedere morire qualcuno proprio davanti ai miei occhi.

Non cercare di cambiare il destino delle persone con noncuranza. Non sarai in grado di sopportarne le conseguenze.

Puoi solo diventare forte quanto il numero di cose che perdi.

A volte, la verità potrebbe non essere necessariamente ciò che è più importante.

C'è sempre un modo per salvarti. Il disastro che fai può sempre essere ripulito.

Una nazione senza storia non ha futuro.

L'amore inizia dal preoccuparsi di qualcuno.

Stai attento. C'è sempre più di quanto sembri.

Nessun commento:

Posta un commento