2 settembre 2019

La terra delle quotes - Mix parte 35



  1. Non ci sono incidenti che iniziano in modo drammatico. Tutto ciò che accade nella nostra vita quotidiana è causato da causa ed effetto. Col senno di poi, ci sono segni nascosti ovunque
  2. Penso che le persone si perdano solo quando provano ad andare da qualche parte e penso che la vita delle persone sia difficile solo perché fissano degli obiettivi. Ma rimanere nello stesso posto troppo a lungo può anche farti perdere.
  3. Onestamente penso che la gelosia sia l'emozione più inutile. Finchè siamo fedeli ai nostri cuori, il passato è insignificante. Non sprechiamo le nostre energie soffermandoci sul passato, concentriamoci sul presente.
  4. Se non c'è una soluzione al problema, la rabbia diventa veleno.
  5. La felicità è qualcosa che si afferra con le proprie mani. Una volta che ce l'hai, non devi mai mollarla!
  6. Non conosco le parole che possono decorare il tradimento. Ecco perche' la nostra rottura non puo' essere positiva. Volevo che la terra sotto i miei piedi si aprisse in due parti per sempre. Cosi' che non potessimo correre l'uno verso l'altro come se fossimo su isole diverse nell'oceano. Cosi' che non potessimo mai trovarci.
  7. Ascoltavo con passione le maledizioni sul mio destino. Era l'unico rifugio sicuro nella mia vita assediato dal diavolo.
  8. La vita è un campo minato, impossibile da prevedere. Non percorrere il sentiero da solo. Dobbiamo camminare insieme per andare oltre e sostenerci a vicenda per essere protetti.
  9. Tutti hanno un segreto. Nel frattempo, ci sono persone che conoscono quel segreto, e ci sono persone che vogliono scoprirlo. 
  10. Come può il tempo essere l'unica cosa giusta in questo mondo?
  11. Dicono che quando si invecchia, i tuoi amici cambiano, a seconda di quanti soldi hai..... Se si cambia, non significa che sia una questione di soldi. Significa che abbiamo perso la nostra innocenza.
  12. Quando si hanno molte cose per la testa, il silenzio è il miglior compagno.
  13. "Sai perché sei infelice? A causa del divario tra ciò che vuoi e la realtà."
  14. “Non dimenticare nulla. Ricorda tutto e superalo. In caso contrario, sarai sempre un bambino la cui anima non fiorisce mai ”.
  15. “Quando amiamo qualcuno, dobbiamo affrontare l'intera vita della persona. Ciò significa che dobbiamo prepararci ad accettare tutti i traumi che l'altra persona ha nascosto. "

Nessun commento:

Posta un commento