"Se il denaro non può essere usato per aiutare qualcuno, né almeno per essere speso, allora non è altro che un mucchio di polvere. Non ossessionarti per ciò che è privo di senso."– Kwon Ju Taek
"È questo il bello degli esseri umani. Ci adattiamo in fretta a tutto. Che sia nostalgia o angoscia." – Choi Seong Sim
"Vivrò per dare loro un mal di testa continuo e fastidioso, per rendere le loro vite un inferno e per essere un promemoria vivente di ciò che ci hanno fatto." – Jang Tae Sang
"Non si può sopravvivere senza commettere un crimine. E anche gli innocenti possono morire per mille ragioni." – Jang Tae Sang
Non essere troppo veloce a giudicare qualcuno. (Joong Won)
È sempre più buio prima dell’alba. (Tae Sang)
Non c’è bisogno di piangere. Presto ti ci abituerai, come tutti gli altri. Gli esseri umani sono così. Si abituano in fretta a tutto. Alla sofferenza. Alla delusione. (Sung Sim)
Proprio quando pensi che i fiori di ciliegio siano sbocciati in tutto il loro splendore, iniziano a cadere. (Mrs. Nawol)
Tutto ciò che voglio, in questi tempi turbolenti, è lottare con ostinazione per restare vivo e al sicuro, giorno dopo giorno. (Tae Sang)
Dicono che la vita umana sia comune e insignificante, eppure mi spaventa l’idea di perdere la mia (Tae Sang)
Una volta mia madre mi disse: “Con un solo filo puoi creare così tante forme diverse. Immagina allora quante forme si possano creare quando due persone si incontrano. Quei legami imprevedibili del destino danno forma a una nuova vita e ne guidano il cammino. Per un incontro che sembra casuale, giorni, epoche e spazi iniziano a muoversi in una direzione precisa,” disse (Chae Ok)
Un’attrazione che appare vaga, eppure così chiara e tangibile. Sfugge a ogni logica. Una forza incalcolabile che ti travolge. Ti trascina con un richiamo inarrestabile finché due diventano uno. Lei mi disse che questo è il potere del destino. (Chae Ok)
Possiamo stare dalla stessa parte e avere opinioni diverse. Ma se non possiamo esprimere liberamente punti di vista diversi, allora non siamo davvero dalla stessa parte. (Chae Ok)In fondo, ogni forma di vita cerca di evolversi nella sua versione più forte. Gli esseri umani, in particolare, desiderano diventare predatori supremi. (Colonnello Kato)
Nessun commento:
Posta un commento