2 gennaio 2024

Il primo aggiornamento del 2024!

Salve a tutti! Scrivo questo piccolo aggiornamento perché ho preso una piccola decisione dopo lunghe e profonde riflessioni sul blog. Ci tengo a sottolineare che questo cambiamento non avrà alcun impatto sull'esperienza di navigazione per voi. Semplicemente quando apporto delle modifiche più o meno importanti  mi piace condividerle  in modo da conservare la storia e l'evoluzione del blog attraverso post come questo, nel caso un giorno desiderassi ricostruire tutto il percorso fatto.

Andiamo al dunque!

La novità che voglio condividere con voi riguarda il fatto che ho finalmente deciso di fare qualcosa che non avevo mai avuto il coraggio di fare nei due anni precedenti in cui la veste del Kdrama Gallery è cambiata per sempre: ho deciso di eliminare i vecchi post che non mi rappresentano più, e di cui forse, in fondo, mi vergogno anche terribilmente! Poi perché no... magari ripubblicare e risistemare ciò che può essere migliorato tra i contenuti passati. 

Non intendo cancellare tutto, ma sinceramente sento il peso di questi post del passato, tutte queste etichette in disuso che ormai trovo molto ingombranti  e che non rispecchiano più chi sono. Avevo pensato di non eliminare nulla e di far ritornare i contenuti in bozza ma non voglio mantenere questi post come bozze perché ho pubblicato più di 1800 post dal 2018. Sono una quantità enorme! Organizzarmi successivamente con i post che desidero davvero pubblicare sul blog sarebbe un problema.  Inizierò da quei post di cui non mi interessa molto, ovvero le schede drama che ho creato tra il 2021 e il 2022, e che mi hanno fatto capire la necessità di un cambiamento radicale nel KDG. Dopo proseguirò a sentimento XD 

Con questo è tutto, vi ringrazio per l'attenzione e alla prossima!

Aurora

Nessun commento:

Posta un commento