2 novembre 2021

Per ora è un addio; poi... domani chi lo sa?


Salve a tutti ragazzi; come avete potuto leggere dal titolo, questo, per ora, è l'ultimo post che pubblicherò su questo blog. 

Ho pubblicato costanti e continui contenuti in questo spazietto che mi ero ritagliata sin dal 2018, 4 anni bellissimi che mi hanno fatto appassionare ancora di più ai drama. Ora però nella mia vita; nel mio tempo libero, non c'è più spazio per questo blog. Se prima non vedevo l'ora di scrivere un nuovo post, adesso passano mesi ed io non trovo l'esigenza di aggiornarlo ma soprattutto di farvi sapere che si, ci sono ancora.  Così ho preso la decisione più naturale che potessi prendere... lasciare. Ho amato i drama, li amo e continuerò ad amarli come la prima volta da quel lontano 2016, solo che per me non ci sarà più posto qui. E' stato bellissimo condividere con voi questi 4 anni, tutti i cambiamenti e le diverse direzioni che ha preso questo blog, è sempre riuscito a rispondere alle mie esigenze e ne sono profondamente grata, anche per i pochi commenti in questi anni, e per le visualizzazioni, voi lettori silenziosi, vi ringrazio moltissimo. E' stato veramente un piacere essere qui con voi, aver creato in qualche modo insieme la storia del kdramagallery, ora però è tempo di voltare pagina. Per ora è un addio; poi... domani chi lo sa? 

Nessun commento:

Posta un commento