9 gennaio 2022

Ho deciso di tornare ma...


Salve a tutti ragazzi, da quando ho deciso di prendermi una pausa indefinita ho pensato tantissimo a quanto avrei voluto continuare con il blog ma, avevo paura di non riuscire a seguire tutte le rubriche che portavo avanti; poi mi sono detta che tornare a postare nel blog a modo mio e con le mie regole era l'unica cosa che contava veramente.

Ecco perché ho finalmente deciso e a cuor leggero, di lasciare andare tutte quelle rubriche che scrivevo principalmente per non risultare monotona con gli argomenti del blog. Adesso cose di questo genere non mi interessano più e porterò avanti solo le rubriche che mi piacciono.

Tra tutte quelle da me proposte nel corso degli anni, mi sono resa conto che, soltanto due di queste continuerò a postare sul blog. La prima è la terra delle quotes, la seconda sono le schede dei drama in uscita. 

Queste due tipologie di post sono le mie preferite e quelle che più amo fare e per ora saranno le uniche che continuerò a portare sul blog. Non so quanto sarò assidua perché, a fine mese, tutta la mia vita verrà completamente stravolta, ma farò del mio meglio.

Grazie per aver letto sino a qui, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento