11 luglio 2018

Su k-drama gallery tanti articoli in traduzione!


Risultati immagini per kdrama gif

Salve a tutti ragazzi! Come prossimo progetto per il blog ho deciso di trovare vari articoli da poter tradurre in italiano per voi e riportarli qui sul blog per rendere il blog più aperto alle novità, interessante e variegato, pieno di notizie e curiosità! Tra i prossimi progetti ci sono infatti anche quello di inserire nel blog schede di attori ed attrici che mi piacciono per riportarvi curiosità ed info su di loro nonchè le informazioni base e film e drama in cui hanno recitato! Questo progetto delle traduzioni mi porterà via tanto tempo e vi dico già che ci porterà a volare direttamente sui 600 post del blog che festeggerò poi con un nuovo post per il sito, nel frattempo, il progetto dedicato alle adozioni è momentaneamente in pausa per scarsa voglia da parte mia di realizzare le spillette, una volta che mi sarà ritornata la voglia proseguirò speditamente con il progetto. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento