6 ottobre 2018

La terra delle quotes - The beauty inside



"Mi hai chiesto se sarei stato in grado di crederti.
Non posso crederti. Non ha senso? Ragionare? 
Non posso. Sono così. 
Perché nei miei occhi, tu eri sempre tu."

"Una volta al mese, per circa una settimana
vivo come una persona diversa.
Diversa per genere..anche per età..
In un primo momento, volevo morire.
Dopo, volevo vivere."

Chi ferisce gli altri dimentica facilmente, mentre chi è ferito lo ricorda per sempre.

"Ho paura.
Ho molta paura.
Ho vissuto in questo modo tutti i giorni.
Da quando sono diventata così, non c'era
un momento che passava in cui io non avevo paura.
Avevo paura e mi nascondevo e tu mi hai trovato."

-Mi succede una volta al mese per circa una settimana.
A volte nel sonno e, a volte, non appena mi sveglio.
Non posso prevedere quando.
-Allora è più semplice di quanto pensassi.
Ho solo bisogno di stare con te sempre.
A partire dal momento in cui apri gli
occhi, fino a quando li chiudi.

"Chi ferisce gli altri dimentica facilmente, mentre chi è ferito lo ricorda per sempre."

Nessun commento:

Posta un commento