16 ottobre 2018

La terra delle quotes - Mix parte 14


L'immagine può contenere: 1 persona, testo


"Eliminare ciò che mi rende debole e patetico non è il modo per diventare forte. E' quando desideri proteggere qualcosa, è in quel momento che diventi forte come essere umano. Ho incontrato la prima persona che voglio proteggere che mi ha portato alla realizzazione e da quel momento ho deciso. Non importa cosa, diventerò forte."
Come and hug me.

"Chi pensi che io sia? Credi a quello che vuoi credere, perché io sono solo.... io."
Are you human too?

"Se non ci lavori o se non ti ci aggrappi,
la felicità non verrà mai dal nulla."
Just You

"Coloro che non hanno esperienza
facilamente ricadono nel passato che hanno vissuto."
Marry Him If You Dare

"La vita è così. Ti schiaffeggia in faccia proprio quando ti senti sicuro."
Sweet Dreams.

"Il suo sorriso rifletteva la luce del sole
quando è più luminoso."
Goblin

"Sono le persone che ami di più
che dicono le cose che ti feriscono di più."
Gogh The Starry Night

Se sei davvero innamorato, le apparenze non sono importanti. La casa migliore è quella che costruisci l'uno nei cuori dell'altro.
WinterSonata

Tutto il tempo nel mondo non può cancellare i miei ricordi. Una persona che hai seppellito nel tuo cuore, non puoi mai dimenticare.
WinterSonata

Anche chi è facilmente influenzato dal denaro può facilmente tradire.
Hotel King

Non c'è nessuno che sia bravo in tutto. Ma non c'è nessuno che sia cattivo in tutto.
The Suspicious Housemaid

A volte ci sono ostacoli sulla tua strada verso i tuoi sogni e a volte gli ostacoli diventano ponti che portano ai tuoi sogni.
Dream High.

La paura e la rabbia rendono le cose distorte. Non lasciare che quelle distorsioni influenzino il tuo processo decisionale.
Gu family Book

Vuoi conoscere il metodo per non essere ferito dalle persone? Non dare o prendere nulla. Non aspettarti nulla neanche. Quindi non rimarrai deluso o ferito.
MY LOVE FROM ANOTHER STAR

Non aver paura delle ombre perché significa solo che c'è luce nelle vicinanze.
City Hunter

Nessun commento:

Posta un commento