2 novembre 2019

La terra delle quotes - Mix parte 37




- Riesci a credere a ciò che vedi con i tuoi occhi, ma non credi ai sentimenti perché non li vedi?
Ti interessa solo l'apparenza, imbroglione!
- Non sono io che cerco l'amore, ma le persone.

Quello che una persona può fare per un altro, non è il perdono, ma il conforto.

Pensavo di sapere tutto del mondo dopo aver avuto il mio cuore spezzato una volta.

 Non preoccuparti. Tutto passerà. So che è come se tutti parlassero di te. Ma non è vero. Alla gente non importa. Solo a te importa.

Le persone empatiche spesso  incolpano se stesse quando vedono gli altri soffrire e diventare abusivi. Le persone egoiste, d'altra parte, non guardano mai dentro di loro per vedere il problema.

Chi sogna, non invecchia mai.

"Deve essere facile per voi adulti. Lei ci dice che non sappiamo nulla perché siamo troppo giovani e che non dovremmo fare altro che studiare. Ma altre volte dici: "Sono tutti cresciuti ormai. Sei abbastanza grande per capire tutto". Cambi le parole ogni volta che vuoi per adattarle alle tue esigenze".

Come sta andando? Non è eccitante quando i desideri diventano un bersaglio?

Tutti hanno ricordi che non puoi cancellare, non importa quanto duramente ci provi.

La lunghezza del tempo non è importante. Ciò che è importante è con chi si passa quel tempo.

Le vittime non sono interessate a vincere la guerra, combattono solo per smettere di essere vittime.

Ma se potessi fermare il tempo per stare insieme per sempre, venderei persino la mia anima.

Il mio sogno è di vivere secondo i miei standard.

 Il mio sogno è di vivere secondo i miei standard. Non di mia madre o della società. 

Mi fa male essere dimenticato ogni volta.

Nessun commento:

Posta un commento