3 giugno 2022

La terra delle quotes – 112



 Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.


Il potere non dovrebbe essere usato per ferire gli altri. Dovrebbe essere usato per proteggere le persone che sono state ferite. 
La gente dice che è prezioso sacrificarsi nella vita, ma in realtà non lo è. In ogni caso, la cosa più importante è te stesso. Non dimenticare mai che sei la più preziosa e la massima priorità in qualsiasi momento.  
Tutto ciò che abbiamo è adesso. Ecco come vivono tutti in questo mondo.
Anche se i nostri giorni futuri sono infelici, sono soddisfatto di ciò che abbiamo ora. Se dovessi tornare al passato e fare di nuovo la mia scelta, ti scelgo 
Dicono che non muori quando il tuo cuore si ferma; non sei morto finché qualcuno ti ricorda.
Le persone partono per trovare un motivo per tornare.
Che cosa devo fare con questi sentimenti che anche io non posso spiegare?
Solo la persona che resiste fino alla fine può dire di aver lasciato andare qualcuno.
La vita è un labirinto pieno di scelte. 
Le persone tendono a fraintendere quando sei eccessivamente gentile. Si aspettano di più. Dipendono da te. Vogliono di più. 
Tutti vogliono trovare una ragione per vivere. Quindi, per trovare questa ragione, alcuni rischiano tutto in un amore passeggero. Altri lo rischiano in un momento di passione. Ad ogni modo, è lo stesso. Tutto ciò avverrà.
Tutti gli esseri umani mentono senza eccezione… Le persone mentono fino al momento in cui vengono catturate. È quello che fanno gli umani.
Il nemico di ieri diventa amico di oggi. La vita è un caleidoscopio. 
Sai perché le parole sono così potenti? È perché le parole possono uccidere o salvare qualcuno. 
Pensiamo così impegnati i nostri lividi,

le nostre stesse cicatrici, che ci dimentichiamo come perdonare.

Ma se abbiamo appena il tempo di sbirciare nel mondo di qualcun altro,

anche l'imperdonabile può essere perdonato.

Aurora 

Nessun commento:

Posta un commento