8 giugno 2018

La terra delle quotes - Marriage, Not Dating


Risultati immagini per Marriage, Not Dating

Your feelings are yours, and my feelings are mine. You shouldn't get worked up because they're different. Take care of your own emotions.
I tuoi sentimenti sono tuoi e i miei sentimenti sono miei. Non dovresti essere agitato perché sono diversi. Prenditi cura delle tue emozioni.

Joo Jang Mi: I just trust people. Gong Gi Tae: It is not that you trust people, you just believe what you want to believe. Gong Gi Tae: Being oblivious of reality is the greatest crime.

Joo Jang Mi: Mi fido delle persone. Gong Gi Tae: Non è che ti fidi delle persone, semplicemente credi in ciò che vuoi credere. Gong Gi Tae: essere ignaro della realtà è il più grande crimine.

If you think about it, everyone is sincere. We want to be happy and to be loved. We all truly want that, that's probably why it's so hard.
Se ci pensi, tutti sono sinceri. Vogliamo essere felici e essere amati. Lo vogliamo tutti davvero, ecco probabilmente perché è così difficile.

Joo Jang Mi: I think I understand now why people try to be cool and detached; you know, not relying on anyone or expecting anything from anyone. It isn't because you want to be alone, but because life has to be lived on your own; you need to be able to survive even if you are left alone.
Joo Jang Mi: Penso di capire ora perché la gente cerca di essere fredda e distaccata; lo sai, non fare affidamento su nessuno o aspettarsi qualcosa da nessuno. Non è perché vuoi essere solo, ma perché la vita deve essere vissuta da sola; devi essere in grado di sopravvivere anche se sei rimasto solo.

Joo Jang Mi: In order to be with someone, you need to be ready to accept his past and all his relationships.
Joo Jang Mi: Per stare con qualcuno, devi essere pronto ad accettare il suo passato e tutte le sue relazioni.

Essere educato è per il tuo bene, non per gli altri.

Devi ricevere amore per dare amore.

Lo stile non è determinato dall'abbigliamento in sé, ma dall'atteggiamento che ha la persona che lo indossa. 

Amore significa costante cambiamento ed eccitazione. Il matrimonio si basa sulla stabilità.




Nessun commento:

Posta un commento